Presentazione azienda
"Baglio" Tenuta Zangara nelle campagne di Castelvetrano (TP), originario del XIX secolo, da sempre proprietà della Famiglia d'Alì.
Lontano dal caos della città, immersa nella pace della campagna siciliana, con i colori ed i profumi che le sono propri, il tempo si ferma e l'ambiente restituisce la serenità che il quotidiano spesso nega: una costruzione rurale del XVIII secolo vi accoglie tra le sue spesse mura per offrire la serenità ed il piacere del ritrovato contatto con la natura e con se stessi.
La tradizionale ospitalità siciliana coniuga armonicamente la raffinata caratterizzazione rurale dell'ambiente con l'accurato servizio, attento ai minimi dettagli: in 10 eleganti camere, i comfort (aria condizionata, TV satellitare, servizi privati) e l'impareggiabile gastronomia siciliana del ristorante sono la cornice ideale del vostro tempo ritrovato. Immersa tra ulivi secolari e vasti vigneti, la vicinanza del fiume Belice nei terreni del Baglio, una sterminata distesa di ulivi sulla valle ed un clima mediterraneo ideale per dolcezza anche lontano dall'estate fanno da cornice ad un soggiorno in pieno relax a contatto con la natura.