Presentazione azienda
Dopo un accurato restauro riapre nel pieno centro storico il più antico ristorante di Siena, un locale dinamico ed elegante alla continua ricerca del meglio, inteso come esperienza unica da condividere con i nostri clienti Amici.
La Cucina, raro esempio nel senese, propone sempre pesce selvaggio preparato in modo creativo e mediterraneo, ma si rivolge anche ai “frutti” della Nostra Terra come le carni e i prodotti del bosco, lasciandosi guidare dal ritmo della stagione.
La Cantina, interamente visitabile dalle sale, accoglie selezioni di vino non solo locali ma anche le migliori etichette nazionali ed estere, e segue sempre il ritmo della Cucina per creare i migliori abbinamenti vino-cibo.
Il ristorante offre un servizio molto curato in tre ambienti diversi in funzione delle stagioni e delle necessità: le sale, la corte esterna e il privè. Il privè, un ambiente primo novecento senese originale e finemente restaurato, è completamente insonorizzato da una boiserie originale ed ha accesso separato ai servizi igienici del ristorante.
Lo stile del servizio e dell’intero locale è quello della comodità elegante, perché siamo convinti che l’eccellenza del buon mangiare e del buon bere si realizzi solo in una Casa accogliente.